Cydia è sicuro? A cosa porta?

Benvenuti a tutti. In questo nuovo articolo voglio parlare di Cydia. Molti (naturalmente) sono preoccupati ad installare Cydia sul proprio Iphone.

E’ una cosa che succede a tutti. Anche perchè, a primo impatto, si và a modificare i codici che casa Apple ci mette a disposizione.

Quindi, può sembrare spaventoso! Ma non è cosi ! Ansi, per certi aspetti Apple prende anche degli spunti (è gia risuccesso).

Comunque, per informazioni dettagliate, continuate a seguire i miei articoli che parlono di questo, ma potete anche cercare le altre migliaia e migliaia di testimonianze che troverete facilmente sul web.

Quindi, in conclusione, si consiglia o no? CERTAMENTE !

Però state attenti, che dei rischi ci possono essere. Io personalmente non ne ho mai subito le “conseguenze”, ma un mio amico, poco tempo fà, ha dovuto cambiare dispositivo. Sono rischi che si corrono, come tutte le cose. Ah, questo è successo perchè ha installato alcune cose che non andavano bene che, messe insieme, hanno portato allo spegnimento e alla “non più riaccenzione” del dispositivo.

Mi permetto di consigliare a tutti voi un blog molto conosciuto, che riguarda solamente di questo.

Ecco il link: http://www.iphoneitalia.com/   (oppure clicca qui). E’ veramente bello.

Come dicevo sopra, anche io continuerò ad affrontare l’argomento in questione (Cydia), quindi non mi abbandonate ! 😀

Alla prossima !

 -Niccolò

 

Cydia, Iphone
Niccolò Lombardi

Informazioni su Niccolò Lombardi

Nato a Firenze, si appassiona d'informatica fin da 6 anni e decide di aprire un blog su quell'argomento. Impara a gestirlo velocemente, divertendosi a scoprire sempre cose nuove. Entra poi in collaborazione con Daniele, appassionato nello stesso modo.

Precedente Creare un dominio di secondo livello (.it/.com/.org..) Successivo Come vedere le partite (e non solo) in diretta GRATIS IN HD

Un commento su “Cydia è sicuro? A cosa porta?

  1. Pingback: cheap Oakley Gascan

Lascia un commento